ARGO Famiglia

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici scolastici.

Cos'è

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

A cosa serve

DidUP - Famiglia è pensata per essere utilizzata su dispositivo mobile anche in modalità offline.

Permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti...)

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUP Famiglia è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet) oppure utilizzare la versione web per PC.

Procedure collegate all'esito

Per ottenere le credenziali di accesso per genitori ed alunni rivolgersi allo sportello nei giorni e nell'orario di seguito riportato.

Servizio online